Advisory Board

Carlo Barbagallo

Carlo Barbagallo è un musicista e compositore/arrangiatore autodidatta siciliano, ingegnere del suono e produttore. Ha sempre registrato la sua musica, sperimentando le possibilità della registrazione creativa in casa e in studio. Attraverso la sua etichetta Noja Recordings ha pubblicato le sue registrazioni. Membro fondatore di gruppi con stili diversi (dal “popolare” allo sperimentale e all’improvvisazione) pubblicati in Europa e negli Stati Uniti.

Conservatorio di Torino

Francesco Mulassano

Classe 1979, nasce chitarrista ma rimane folgorato dall’elettronica verso la metà degli anni 90 con Chemical Brothers, Prodigy e Fatboy Slim, artisti che gli aprono le porte su un territorio infinito di sonorità e possibilità musicali.

Suona in diversi progetti musicali ma è attivo anche come organizzatore eventi, è ideatore del Torino Synth Meeting, unica manifestazione italiana dedicata al mondo degli strumenti musicali elettronici che vede ospiti produttori, distributori e musicisti internazionali.

Massimiliano Zanoni

Massimiliano Zanoni è un Creative Technologist, Show & Art Director e Artist Developer che unisce musica, creatività e tecnologia. Con un PhD al Politecnico di Milano, ha lavorato su progetti di AI, VR/AR e interaction design, tra cui l’EU project WholoDance. È fondatore di O3lab e Coesioni e collabora a livello internazionale a spettacoli e installazioni, con l’obiettivo di far dialogare arte e tecnologia per creare nuove esperienze.

Politecnico di Milano

Stefano D’Angelo